La serra è il veicolo necessario per costruire un futuro nel mondo dell’agricoltura

Le nostre nuove abitudini alimentari hanno contribuito a modificare anche il mondo agricolo e di conseguenza le serre.

Progettano e producono serre professionali per aziende che credono fortemente che l’evoluzione tecnologica porti alla crescita della propria impresa.

Le loro serre per l’agricoltura e la floricultura parlano per loro, professionalità consolidata e uno sguardo sempre in avanti verso le nuove tecnologie.

Leader all’avanguardia nella produzione di serre coperte in materiale plastico per orticoltura e floricoltura, complete dei più avanzati sistemi di irrigazione e riscaldamento con controllo computerizzato.

Nascono a Guidizzolo nel nord Italia, zona con una forte tradizione nel campo dell’orticoltura e floricoltura, per questo il loro lavoro fa parte della loro storia, della loro passione, del loro dna.
“Le nostre serre, così come tutto ciò che esce dalla nostra azienda è rigorosamente controllato dall’ufficio controllo qualità, i materiali utilizzati sono 100% made in Italy.”

Il loro reparto produzione è dotato di impianti e macchine di ultima generazione che consentono una produzione continua con controllo qualità di serre e impianti che vengono spediti e montati in tutto il mondo.

In grado di produrre impianti serricoli ad alta tecnologia, progettano opere chiavi in mano, con attenzione agli obiettivi del cliente. Fare qualità e innovazione.

Info: Idromeccanica Lucchini