Dal 06.04.2020 Agris Sardegna ha ripreso le attività della Campagna di Fecondazione Equina 2020 presso il Centro di Riproduzione Equina del Servizio Ricerca per le Produzioni Equine e Riproduzione in Ozieri.

Tale ripresa prevedrà, unicamente, l’erogazione dei servizi di produzione e consegna del materiale seminale fresco-refrigerato e congelato secondo le disposizioni allegate che dovranno essere tassativamente rispettate da tutti i dipendenti coinvolti, dai veterinari convenzionati, dai veterinari fecondatori, operatori di fecondazione artificiale ed eventuali loro delegati.

Come previsto per i dipendenti i soggetti esterni autorizzati all’accesso all’azienda Su Padru ed al Centro di Riproduzione Equina in Ozieri, dovranno, obbligatoriamente, rispettare le distanze previste dai decreti in vigore e indossare mascherine, guanti monouso e, laddove esplicitamente richiesto, camici monouso. Ogni comportamento degli utenti difforme da quelli prescritti, dovrà essere tempestivamente comunicato secondo il regolamento riportato in allegato.

Info: Sardegnaagricoltura